lunedì 12 agosto 2013

Un nuovo inizio

Buongiorno a tutti, il mio nome è Emanuele Balasso, sono il fondatore e proprietario del primo negozio nella provincia Bergamasca di commercio e assistenza di sistemi di prototipazione rapida ed economica.
Vi chiederete quindi cosa sono esattamente questi sistemi, e forse la parola più usata per descriverli è semplicemente Stampanti 3D.
Ho fondato questo blog per condividere con voi tutti, ogni tipo di informazione relativa a questa innovativa tecnologia che persino il "Times" definisce "La terza rivoluzione industriale".
D'ora in poi pubblicherò il più possibile (lavoro permettendo) ogni tipo di articolo, media, esperienza o semplicemente pensiero che riguarda questo nuovo modo tecnologico di intendere non solo la prototipazione intesa dal punto di vista industriale o artigianale, ma anche cosa questa tecnologia è in grado di fare in tutti i suoi ambiti, dal design all'architettura, dall'ingegneria alla medicina, dalla grande industria all'hobbista nella sua casa.

Non mi resta che salutarvi rimandandoci al prossimo post e sperare che molti utenti come me si appassionino a tale mondo e scopriate cosa è in grado di fare una "semplice" stampante 3D.
E ricordate "Se lo puoi immaginare, lo puoi realizzare!"

Nessun commento:

Posta un commento